Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Torna indietro ▬

Comunicati Stampa

La sezione è dedicata alla diffusione dei comunicati stampa più rilevanti.




12 Febbraio 2019


SUCCESSO STREPITOSO DELLA CONFAVI AD HIT SHOW 2019




 

 

Successo strepitoso della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane per l’edizione 2019 di HIT SHOW, la fiera della caccia e del tiro sportivo che si è tenuta a Vicenza dal 9 all’11 febbraio scorsi.

Ancora una volta, grazie alla capillare distribuzione delle nostre borse da parte dei volontari della Confederazione, abbiamo colorato di “radioso giallo” quella che ormai è una delle manifestazioni più importanti di settore a livello internazionale.

 

Una manifestazione resa ancora più piacevole dal prezioso lavoro dei nostri volontari che per tre giorni hanno accolto gli ospiti nello stand con deliziosi stuzzichini e del buon vino.Hit Show è stato anche un momento di incontro con i Coordinatori regionali della Confederazione che hanno voluto essere presenti nello stand ad accogliere i tanti amici cacciatori arrivati da tutta Italia. Molto interesse è stato dimostrato da parte dei visitatori verso la nostra Confederazione riconoscendoci il merito di combattere sempre in difesa dei diritti dei cacciatori.

 

La manifestazione ha chiuso questa edizione con più di 40 mila presenze! A noi di Confavi piace ricordare che questa è la “nostra fiera”, considerato che nell’anno 2007, nella prima edizione, eravamo in prima linea per garantire il successo della manifestazione e vogliamo ringraziare l’on. Sergio Berlato per aver voluto la nascita di questa fiera che oggi rappresenta per importanza il primo evento di settore in Italia e il secondo in Europa.

Vicenza, lì 12 febbraio 2019

 

on. Maria Cristina Caretta
Presidente nazionale CONFAVI
PROCEDURA PER L'UTILIZZO DEI COMMENTI
Il sito confavi.it mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di commentare le notizie pubblicate. Per lasciare un commento basta cliccare sul pulsante apposito e compilare tutti i campi richiesti nel formulario.

Al termine dell'operazione vi verrà spedita una mail all'indirizzo specificato durante la compilazione con un link necessariamente da seguire per rendere effettivo il commento.
SOLO DOPO AVER CONFERMATO il vostro commento sarà visibile nel sito.



GRAVATAR
Grazie al sito gravatar.com è possibile identificare il proprio profilo tramite un'immagine a vostra scelta.
L'implementazione non richiede registrazioni o procedure particolari, è sufficiente andare sul sito www.gravatar.com e aggiungere la foto che avete scelto facendola corrispondere ad una vostra mail.
 Inserisci un commento


0 commenti

Governo ItalianoSergio Berlatospeciale SIC & ZPS IZSVe - informazioni sull'influenza aviaria

migratoria.itilcacciatore.comiocaccio.itACR Associazione cultura rurale.itFCR Fondazione cultura rurale.it


|  Website Credits  |